Arte e Materia si presenta a Milano


Un’occasione per ammirare le splendide creazioni dell’artista Valentina Fogliato e trovare spunto per un regalo di Natale unico e di grande attualità


Le creazioni di Arte e Materia saranno presenti con uno spazio dedicato nell’ambito di "Natura Donna Impresa", manifestazione patrocinata dalla Provincia di Milano.


Una tre giorno dedicata all’imprenditoria femminile, alla creatività e all’intraprendenza delle donne, che con i frutti della loro operosità si presenteranno con una ricca scelta di prodotti unici, sofisticati e di tendenza.


Le creazioni di Arte e Materia sono state scelte per rappresentare al meglio l’unione tra arte e oggetto d’arredo: sono quadri in quanto dipinti racchiusi da una cornice, sono arte visiva, grazie all’impiego di fotografie originali stampate su carte pregiate, sono pura creatività grazie all’unione di elementi lasciati dal mare sapientemente fusi all’opera nel suo insieme.


Le creazioni di Arte e Materia potranno essere ammirate e acquistate dal 22 al 24 novembre 2013, presso lo Spazio Asti17, Via Asti 17 a Milano, metropolitana linea 1 - Wagner. Entrata libera.

Orario di apertura: venerdì dalle 16 alle 21, sabato e domenica dalle 11 alle 20.

Inaugurazione con rinfresco venerdì 22 novembre, a partire dalle ore 16.

Per visualizzare il pdf completo con tutte le opere delle diverse collezioni, cliccare

Valentina fogliato.pdf