Doccia shampoo solido e sapone marino Una vela per la rinascita

Doccia shampoo solido e sapone marino Una vela per la rinascita

Un solo prodotto che racchiude le migliori caratteristiche dei detergenti perfetti per la barca e alla vita in mare, questo doccia shampoo solido e sapone marino Una vela per la rinascita è una novità del brand di lusso I profumi del Marmo.

Il doccia shampoo solido e sapone marino Una vela per la rinascita fa parte della linea di prodotti creati da I profumi del marmo a sostegno del progetto omonimo.

Se lo provi una volta non lo abbandoni più

Paola, velista di lungo corso

Il motivo è semplice, questo doccia shampoo è adatto a capelli, corpo e viso, fa pochissima schiuma (è totalmente biodegradabile), ma al tempo stesso ha un elevatissimo potere detergente, lascia i capelli morbidi e facili da pettinare (per ha i capelli lunghi e folti e va in barca ben conosce il problema) e rispetta il naturale film idrolipidico della pelle.

In parole povere quando uscirete dalla doccia non avrete la pelle che tira e i capelli modello cespo di rovi.

L’essenza impiegata è Calacatta®, una testa fruttata resa più esotica dall’anice stellato su un cuore fiorito e una base più persistente di Legno di Sandalo, Vaniglia, Legno di Cedro e Muschio Bianco, delicata e adatta a tutti.

Un doccia shampoo sostenibile

Il doccia shampoo solido e sapone marino Una vela per la rinascita, oltre ad essere biodegradabile, viene proposto in una confezione in alluminio che potrete riutilizzare infinite volte.

Pratico: una sola elegante confezione, si usa, si chiude e si ripone. Nessun rischio di aperture e rovesciamenti indesiderati, occupa poco spazio e permette con un solo prodotto di eliminare in un colpo solo doccia schiuma, shampoo e balsamo.

Adatto anche come sapone marino impiegato in acqua di mare.


I prodotti creati da I Profumi del Marmo per “Una vela per la rinascita

Una vela per la rinascita” è il progetto di ASD MAD Mure a Dritta (www.mureadritta.net) a sostegno di donne che hanno vissuto e stanno vivendo momenti di difficoltà.
In particolare sono coinvolte in attività di velaterapia con approccio multidisciplinare donne che hanno subito interventi/cure per neoplasie o stanno combattendo contro altre patologie invalidanti e donne vittime di maltrattamenti.
Affianca ASD MAD il Volto della speranza onlus, con i suoi medici, fisioterapisti, nutrizionisti, psicologi.
La partecipazione al progetto per le donne iscritte è completamente gratuita e tutte le spese sono sostenute da ASD MAD grazie alla generosità di aziende e privati.
Parte del ricavato delle vendite dei prodotti verrà devoluto ad ASD MAD per il finanziamento del progetto.

La linea Una vela per la rinascita by I profumi del marmo