Educazione alimentare per gli operatori del benessere e della bellezza

Educazione alimentare per gli operatori del benessere e della bellezza

Chi si occupa di benessere, in particolare di programmi volti al dimagrimento e lavora per far ritrovare la forma fisica ai propri clienti sa bene che si tratta di un percorso complesso.

I trattamenti e gli allenamenti possono essere efficaci e dare risultati duraturi nel tempo solo se sostenuti da un’alimentazione corretta.

L’approccio più efficace è quello di una seria educazione alimentare, solo così il cliente potrà imparare a seguire un regime alimentare sano, gustoso e adatto alle proprie necessità.

Programma di educazione alimentare

Nel momento in cui la cliente o il cliente scelgono di iniziare un percorso che li porterà, sotto le mani e la guida di un’estetista specializzata, a raggiungere un nuovi livelli di benessere e di forma fisica, diventa fondamentale operare in maniera completa.

Il supporto di un professionista

Quando si lavora sulla rémise en forme è fondamentale affrontare il problema da diversi punti di vista. Il lavoro del professionista dell’estetica è fondamentale, ma per ottenere risultati importanti è necessario affiancare un programma alimentare corretto e dell’esercizio fisico adeguato.

Il programma di educazione alimentare studiato dalla Dr.ssa Landi, laureata in Scienze Biologiche, vuole essere un importante sostegno ai percorsi di rémise en forme e un momento di grande motivazione per il cliente a comprendere l’importanza di questo argomento.

Invia una mail per ricevere l’accesso alla presentazione del nostro programma esclusivo, nato e studiato per essere uno strumento di fondamentale importanza per il professionista dell’estetica.

Contattaci per ricevere informazioni sul nostro percorso di Educazione Alimentare: Dieta, no grazie!

Call Now Button