PREMIO DONNA MARKETING E DONNA COMUNICAZIONE 2021

PREMIO DONNA MARKETING E DONNA COMUNICAZIONE 2021

Ai nastri di partenza la consegna a Milano del Premio Donna Marketing e Donna Comunicazione XVIII edizione

Sale l’attesa tra le manager in rosa della Mar-Com Community per l’assegnazione delle ambitissime targhe alle 8 migliori Donne Marketing e Donne Comunicazione di Aziende ed Agenzie in Italia per l’anno 2021, che saranno conferite dal Club del Marketing e della Comunicazione, mercoledì 27 ottobre, dalle 18.00, presso Arome Location, in via Mecenate, n. 84, interno 32, in Milano.

L’ evento, oltre alla cerimonia di consegna dei premi, prevede una conferenza dal titolo “La UAU Communication e gli eventi non convenzionali”, di estrema attualità ed efficacia, durante la quale si parlerà di Marketing post pandemia e di Comunicazione innovativa a 360°, nelle sue diverse declinazioni ( guerrilla, ambient, ambush, stelath, street, green), anticipando future tendenze del competitivo ed evolutivo comparto.

Il Premio Donna Marketing e Donna Comunicazione sarà interamente trasmesso in diretta streaming su www.CanaleEuropa.tv , dalle ore 18,00, per consentire la partecipazione allargata della Community Club Mc al fine di ottemperare alle disposizioni Covid.

Uno speciale Premio alla carriera verrà consegnato alla “Donna Sales Promotion” da Orietta Colacicco, già emerita premiata come “Donna Comunicazione Agenzie” alla carriera ed ideatrice della emotional communication.

aleam pralina

Tutte le premiate riceveranno in omaggio la prestigiosa borsa Pralina in stile retrò, realizzata a mano dalla fashion designer Alessandra Arlenghi, ideatrice del brand Aleam home made, oltre ai preziosi omaggi degli Sponsor aderenti.

“Sono estremamente orgoglioso della edizione di quest’anno del Premio, che finalmente ha potuto riprendere il suo naturale svolgimento, sia per l’elevato livello delle premiate e dei relatori , nonché per gli ospiti speciali che allieteranno la serata, sia per il format rinnovato e naturalmente per i tanti partner e sponsor, coordinati da Luca Torno Vice-Presidente, che affiancano il ClubMC “, afferma Danilo Arlenghi , ideatore del Premio e Presidente Nazionale del Club stesso.

Il direttivo del ClubMC ideatore del Premio si onora di aver avuto il Patrocinio di ISFOA – libera Università ed Istituto Superiore di Finanza ed Organizzazione Aziendale, nella persona del Magnifico Rettore Stefano Masullo

Una raffinata mostra fotografica virtuale del noto fotografo di moda Sandro Brant, unitamente alle creazioni di arte pittorica e comunicativa dell’artista Ludmilla Radchenko, nonché il tocco di pura bellezza delle Miss Italia Lombardia, addirittura una mongolfiera del parco-museo Volandia per ricevere gli ospiti, saranno la cornice poliedrica dell’evento, che si concluderà con un light cocktail decisamente gourmet, grazie ai pregiati vini di Tenuta Montemagno, all’ottimo caffè di Chicco d’Oro ed, in particolar modo, alle eccellenti sfiziosità gastronomiche biologiche offerte da Rigoni di Asiago con il banqueting coordinato da Party Round Green.

Per ulteriori informazioni:
UFFICIO STAMPA CLUB DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE
info@clubmc.it