Wisits e il viaggio diventa interattivo

Wisits e il viaggio diventa interattivo

Diamo la possibilità ai viaggiatori, e aspiranti viaggiatori, di familiarizzare con le destinazioni, con i musei, le mostre i luoghi di arte, cultura, artigianato e luoghi di culto, sia dentro che fuori dai centri urbani.

Città d’arte e borghi sono i luoghi per antonomasia che raccolgono queste risorse che si trovano però anche lungo i bellissimi cammini di pianura, collina e montagna.

Direttive sanitarie, politiche ed amministrative, oltre a comprensibili timori, terranno le persone lontano dai luoghi ove si svolge ordinariamente l’attività turistica.

L’impossibilità di creare gruppi di turisti che affollano i centri storici, i musei, le mostre e altri luoghi di aggregazione, rende necessario un diverso approccio al turismo.

Le guide turistiche ed escursionistiche sono il cuore dell’emozione di un viaggio.

E’ tramite le guide che avviene la trasmissione di contenuti, ma soprattutto di passione per il nostro patrimonio.

Per il futuro, questo sistema di comunicazione non si pone come alternativo al viaggio stesso ma come attività complementare.

I webinar potranno avere una valenza formativa di avvicinamento e preparazione al viaggio, così come quella di leggera ed economica forma di approfondimento.

Come partecipare

Cliccate sull’immagine per scoprire il sito wisits e le numerose e interessanti proposte

wisits
Call Now Button