Dieta? No grazie
Programma di educazione alimentare
Nel momento in cui la cliente o il cliente scelgono di iniziare un percorso che li porterà, sotto le mani e la guida di un’estetista specializzata, a raggiungere un nuovi livelli di benessere e di forma fisica, diventa fondamentale operare in maniera completa.
Il supporto di un professionista
Quando si lavora sulla rémise en forme è fondamentale affrontare il problema da diversi punti di vista. Il lavoro del professionista dell’estetica è fondamentale, ma per ottenere risultati importanti è necessario affiancare un programma alimentare corretto e dell’esercizio fisico adeguato.
Il programma di educazione alimentare studiato dalla Dr.ssa Landi, laureata in Scienze Biologiche, vuole essere un importante sostegno ai percorsi di rémise an forme e un momento di grande motivazione per il cliente a comprendere l’importanza di questo argomento.
Di seguito una presentazione del programma, nato e studiato per essere uno strumento di fondamentale importanza per il professionista dell’estetica
educazione alimentare – presentazione di Mure a drittaIl programma e il materiale
Oltre a una consulenza one-to-one dedicata al cliente, che si potrà effettuare di persona presso il vostro centro, oppure da remoto via skype o zoom, il/la cliente avrà la possibilità di ricevere suggerimenti e un costante follow-up da parte della consulente per tutta la durata dei trattamenti presso il centro.
Il vademecum Dieta? No grazie
Tutto il materiale usato per la consulenza raccolto in un comodo libretto di 36 pagine, con copertine personalizzate con il vostro logo e i vostri contatti diretti da regalare ai clienti.
Le ricette del benessere
Un ricettario online, sempre aggiornato, con ricette facili e sane per accompagnare chi desidera rimettersi in forma e cambiare il proprio stile di vita.
Consigli utili per cambiare vita e imparare a seguire un’alimentazione corretta.
Il materiale sarà a disposizione dei clienti con accesso protetto da password
