Il mega yacht Admiral 72 è firmato Giorgio Armani

Il mega yacht Admiral 72 è firmato Giorgio Armani

The Italian Sea Group annuncia la rivendita del primo megayacht Admiral 72 | Giorgio Armani attualmente in fase di allestimento.

La trattativa di rivendita supportata The Italian Sea Group, è stata seguita da Michel Chryssicopoulos, Global Managing Partner di IYC, come rappresentante venditore, e da Darrell Hall di YachtZoo come rappresentante del nuovo acquirente.

Il megayacht, il primo dei due disegnati interamente da Giorgio Armani, il cui stile inconfondibile è immediatamente riconoscibile sia nelle linee esterne che nei raffinati interni, avrebbe dovuto essere presentato al Monaco Yacht Show di quest’anno, mentre ora, per personalizzazioni richieste dal nuovo armatore, la nuova data di consegna è prevista nel 2025 negli Stati Uniti.

La vendita del megayacht Admiral 72 | Giorgio Armani, risultato di una entusiasmante partnership di cui sono estremamente orgoglioso, rappresenta un’ulteriore conferma della nostra espansione nell’area americana con la vendita del quinto megayacht Admiral”- commenta Giovanni Costantino, Founder & CEO di The Italian Sea Group – Giorgio Armani, sinonimo di eleganza e ricercatezza senza tempo con la sua visione stilistica ha contribuito ad accrescere ulteriormente la nostra sensibilità estetica”.

Procedono intanto nel pieno rispetto del timing di produzione, i lavori sulla seconda unità Admiral 72 | Giorgio Armani, attualmente in fase di allestimento, con previsione di consegna nel Q3 2025 e debutto durante il Monaco Yacht Show 2025.

Il mega yacht Admiral 72 è firmato Giorgio Armani

<div class="a2a_kit a2a_kit_size_24 addtoany_list" data-a2a-url="https://www.allroundproductions.it/il-mega-yacht-admiral-72-e-firmato-giorgio-armani/" data-a2a-title="Il mega yacht Admiral 72 è firmato…
Read More
photo of a turtle swimming underwater

One Ocean Week Milano

<a class="a2a_button_facebook" href="https://www.addtoany.com/add_to/facebook?linkurl=https%3A%2F%2Fwww.allroundproductions.it%2Fone-ocean-week-milano%2F&linkname=One%20Ocean%20Week%20Milano" title="Facebook"…
Read More

Il piacere della vita all’aria aperta con Opinel

<div class="a2a_kit a2a_kit_size_24 addtoany_list" data-a2a-url="https://www.allroundproductions.it/il-piacere-della-vita-allaria-aperta-con-opinel/" data-a2a-title="Il piacere della vita all’aria aperta con…
Read More

The Italian Sea Group è operatore globale della nautica di lusso, quotato su Euronext Milan (“EXM”) e attivo nella costruzione e refit di motoryacht e sailing yacht fino a 140 metri. L’azienda, che fa capo all’imprenditore italiano Giovanni Costantino, opera sul mercato con i brand Admiral, rinomato per i prestigiosi ed eleganti yacht, Tecnomar, riconosciuto per la sportività, il design all’avanguardia e le alte performance, Perini Navi, eccellenza nella progettazione e costruzione di yacht a vela di grandi dimensioni, e Picchiotti, storico brand della nautica italiana dalle linee classiche ed eleganti. Ha infine una business unit, NCA Refit, che gestisce il servizio di riparazioni e refit con focus su yacht superiori ai 60 metri. The Italian Sea Group, confermando il proprio posizionamento strategico, ha sviluppato partnership con importanti marchi del luxury italiano: Giorgio Armani, per la realizzazione di yacht a sua firma, esprimendo la fusione tra due eccellenze dello stile italiano nella moda e nella nautica, e Automobili Lamborghini, per la progettazione e realizzazione del “Tecnomar for Lamborghini 63”, motor-yacht in edizione limitata dalle straordinarie prestazioni e dalla qualità oltre ogni limite. The Italian Sea Group è, secondo il Global Order Book 2024, classifica internazionale stilata da Boat International, il primo produttore italiano di superyacht sopra i 50 metri.